sabato 16 novembre 2013

NCD: LA SCELTA DI ANGELINO, "E' doloroso ma e' la cosa giusta"

QUESTI SONO I REFERENTI DEI NUOVI E DEI VECCHI GIUDA - SPUTIAMOGLI IN FACCIA SE NON E' POSSIBILE DI PEGGIO



 (AGI) - Roma, 16 nov. - Da via dell'Umilta' a via dell'Umilta'.
  Dal Pdl di Berlusconi al Nuovo centro destra. Angelino Alfano ha presentato ufficialmente il nuovo partito a poche decine di metri dalla vecchia sede del Popolo delle liberta', che proprio oggi e' sparito, cancellato dal consiglio nazionale che ha rifondato Forza Italia. Chissa' se la 

VENDOLA CONTRATTACCA


PER DIFENDERE SE STESSO DIFENDE I BOIA DELL'ILVA!
(per essere di sinistra-ecologia e libertà sto personaggio appare molto sinistro)

AGI) - Venezia 15 nov. - Contro di me e' stata fatta "un'operazione volgare e vigliacca: il cancro ha abitato la mia vita". Cosi' Nichi Vendola, a margine del Forum dei giovani imprenditori di Confcommercio, commenta le intercettazioni con Girolamo Archina', ex capo delle relazioni esterne dell'Ilva.
  "Si e' tentato di fare intendere - spiega Vendola - che in quella telefonata, del tutto decontestualizzata, io stessi ridendo per i morti di cancro: questa e' veramente un'operazione inaccettabile, sciacallaggio puro. Il cancro ha abitato la mia vita, casa mia, e credo che l'idea di darmi un colpo cercando di delegittimarmi sul terreno della sensibilita' umana sia un'operazione vigliacca e volgare a cui reagisco naturalmente tutelandomi anche in sede legale come e' giusto che sia".