domenica 11 marzo 2012

ALFANO E I GAY

ORVIETO: 
Angelino Alfano dichiara (e male fa): Noi difendiamo la famiglia, la Sinistra vuole i matrimoni gay.

A queste dichiarazioni
la sinistra insorge come è consuetudine e con la solita faccia di merda omettendo tutte le verità all'interno del PD   a partire dai PACS E DAI DICO. Ma andiamo con ordine partendo dalle dichiarazioni schifate a quanto affermato dal segretario del PDL:


Anna Finocchiaro – Dire bugie e offendere gli avversari, e non solo, è uno sport già praticato dalla destra. Ma quello che è ancora più grave è che questa bassa propaganda sia fatta in questa fase in cui ci sarebbe bisogno di maggiore responsabilità. Per questo siamo preoccupati”.


Debora Serracchiani: “Con tutto quello che sta succedendo intorno a lui, è un peccato che Alfano non trovi di meglio che usare gli slogan di Giovanardi



Ignazio Marino: “Le parole di Angelino Alfano sui matrimoni gay non dicono nulla di nuovo – dichiara il senatore del Pd  – Semmai ci portano indietro ai periodi più bui del secolo scorso e confermano, se ce ne fosse il bisogno, la visione profondamente maschilista del PdL"

Aurelio Mancuso:“Evidentemente ad Alfano manca un quid europeo, visto che in Europa non solo dalla sinistra di Zapatero ma anche dai conservatori di Cameron vengono leggi a favore dei matrimoni gay” chiosa il portavoce del Gay.

Ora partiamo dalla verità dei fatti:

Bindi come presidente del PD: 

«Il matrimonio è solo eterosessuale»

La presidente Pd : «La famiglia fondata sul matrimonio ha la priorità, lo dice la costituzione»

Bindi come ministro della sanità: «Il desiderio di maternità e di paternità un omosessuale se lo deve scordare. [...] Non sarei mai favorevole al riconoscimento del matrimonio fra omosessuali: non si possono creare in laboratorio dei disadattati. È meglio che un bambino cresca in Africa»


D'ALEMAex presidente del consiglio guerrafondaio e ora presidente del Copasir :
Nnel 2007, dichiara al Corriere che “il matrimonio tra omosessuali offenderebbe il sentimento religioso di tanta gente”. Ci è ricascato ieri, nel 2011, in un’intervista di Zoro, nella quale ha dichiarato: “Il matrimonio è l’unione tra persone di sesso differente, finalizzato alla procreazione, tra uomo e donna. Questo dice la Costituzione

Conclusione:
E allora meglio Giovanardi del quale nn si può accettare niente ma che almeno in fatto di stronzate è coerente

Nessun commento:

Posta un commento